Viaggio Premio a Roma

Questa news è dedicata in particolare agli studenti che l’anno scorso hanno vinto il Concorso internazionale “Giovani idee”, ma anche solo per curiosità, e stimolo alla vittoria della nuova edizione, abbiamo deciso di pubblicarla, e mettere al corrente anche tutti voi!

Per la prima volta l’Associazione premia le prime tre classificate di ciascun strumento comunicativo tecnico linguistico e fissa il numero di partecipanti al viaggio premio in base alla graduatoria finale del Concorso:

  • Prima classificata fino a un massimo di 10 studenti e 2 Insegnanti;
  • Seconda classificata fino a un massimo di 5 studenti e 1 Insegnante;
  • Terzo classificato fino a un massimo di 3 studenti e 1 Insegnante;

 

Calcolando che le sezioni sono 4: AUDIOVISIVA-WEB-CARTACEO-TEATRALE, riusciamo a portare in viaggio premio ben 90 persone!

 

La meta come di tradizione è una capitale europea, e quest’anno giochiamo in casa; la nostra capitale ci attende, e ci accoglie con grandi onorificenze! Difatti avremo modo vi visitare il Quirinale e Montecitorio.

Ma non finisce qui, l’associazione è riuscita anche a fissare un incontro davvero importante: saremo ricevuti dall’Onorevole Laura Boldrini.

 

QUI potrete scaricare il programma dettagliato, e le informazioni utili.

 

Ci congratuliamo ancora con gli studenti e i docenti vittoriosi, per il brillante risultato

e cogliamo l’occasione per invitare tutti quanti ad iscriversi alla 12° edizione, con la speranza che l’anno prossimo queste righe siano dedicate a voi!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *